Consulenza, Vendita ed Assistenza ad Aosta dal 1994

20 anni

Sono passati venti anni da quel 14 Marzo 1994 in cui è nata Alchimie Mediali. 
Abbiamo vissuto insieme l'introduzione di decine di nuove tecnologie, alcune sono risultate vincenti altre completamente dimenticate. Abbiamo imparato ad usare i telefoni cellulari, internet e supporti di archiviazione sempre più veloci e capienti, ci siamo abituati ad essere sempre connessi e raggiungibili ed a condividere la nostra vita e le nostre idee sui social networks. Tutto ciò ha comportato una rivoluzione sia al lavoro che a casa ed in particolare l'abituarsi ad imparare ogni mese cose nuove.Le difficoltà sono state molte ed ancora tantissime sono le persone a digiuno di informatica come è apparso nella recente indagine Istat Noi-Italia. Chi ha imparato difficilmente riesce però a rinunciare all'utilizzo quotidiano di computer e smartphone oltre che per lavoro anche nel tempo libero. 

Lo sviluppo tecnologico non è destinato a fermarsi qui, saremo anche in futuro costretti a convivere con le novità. Oggi si parla di tecnologie indossabili, di internet delle cose, della possibilità di interagire a distanza con le apparecchiature in ufficio ed a casa. Ma dobbiamo anche essere pronti alla futura rivoluzione della robotica e al continuo monitoraggio delle nostre condizioni fisiche.

Come fatto in questi venti anni continuerò ad informarvi, a far conoscere le novità, valutando sempre insieme ciò che può essere utile per le diverse esigenze di ognuno. Sarò al vostro fianco quando avrete bisogno di studiare nuove soluzioni o imparare nuove applicazioni. Continuerò a trasmettere la mia passione e le mie conoscenze nelle tecnologie digitali. 

Buon Compleanno ad Alchimie Mediali

Custom Post Images